lunedì 20 ottobre 2008

12 ottobre 2008

Stamattina ho assistito alla prima lezione di hindi, Raju è davvero bravo e simpaticissimo! Comincio domani alle 8, un’ora al giorno anche sabato e domenica. Speriamo bene! Ah, oggi ho finalmente comprato i limoni. Mentre tornavo a casa con il mio sacchettino, mi ha fermato un tizio che mi ha chiesto “Vat are you going to do, with these nimbu (limoni)?”. Io gli ho risposto “Li mangio!” in hindi, e lui rideva. Che idiota. Cosa vuoi che faccia con dei limoni?
E in hindi non esiste il doppio senso che c’è in italiano, ci tengo a precisarlo, eh!
Stasera sono andata con Ariele (quello “fortunated”, come si è definito lui) a mangiare al Monalisa, finalmente carne! Ok, pollo, ma pur sempre carne!

A domani,
Sò!
P. s.: Oggi ho chiesto ad Amarnath riguardo alla banconota presunta falsa, e mi ha detto che no, non è falsa, che è andato da un’altra persona e quella gliel’ha cambiata. Se la paura per i soldi falsi è così diffusa, sarà meglio che stia attenta.
P. p. s.: Finalmente un sogno "normale", per quanto un sogno possa essere definito tale!

Nessun commento: